Treasure Maps: tutte le mappe del tesoro di skyrim

 Le Mappe del Tesoro di Skyrim

Treasure Maps skyrim

In Skyrim ci sono diverse Mappe del Tesoro (11 in totale) sparse in tutto il territorio..

Ognuna di queste mappe conduce a nascondigli con forzieri pieni di oggetti preziosi 🙂

queste sono le varie Mappe del Tesoro..  cliccateci sopra per ingrandirle..

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro I

Mappa del Tesoro I

 

La prima mappa la trovate a sud delle Pietre del Guardiano (il mago, il guerriero, il ladro)  in un accampamento di banditi,  eliminateli e saccheggiate i loro cadaveri, in uno di loro troverete la prima mappa del tesoro di skyrim..

Recatevi alla segheria di Riverwood,  guardate verso ovest,  in direzione del Tumulo delle Cascate Tristi, noterete un grande albero caduto, il forziere si trova all’interno.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro II

Mappa del Tesoro II

La seconda mappa la trovate a sud-est di Winterhold, andate fino al Riposo del Viaggiatore e proseguite ad est della Miniera del Sibilo, qui, dopo aver ucciso un bandito, frugate lo zaino sotto il tavolo e troverete la seconda mappa del Tesoro.. 

Ora andate alle Torri di Valtheim, un crocevia lungo il Fiume Bianco che scorre ad est di Whiterun, raggiungete la cascata e voltatevi a guardare le Torri, vedrete il forziere incastrato dentro una roccia.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro III

Mappa del Tesoro III

Per recuperare la terza mappa percorrete il fiume a sud di Windhelm ed entrate nella baracca di Riverside, uccidete l’orso che è nei paraggi ed aprite il forziere, dentro ci sarà la terza mappa del Tesoro di skyrim..

Ora dirigetevi al Faro di Solitude, in direzione nord-est del Mare dei Fantasmi, sotto le rocce troverete il terzo forziere.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro IV

Mappa del Tesoro IV

La quarta mappa la trovate in una caverna, andate al Rifugio di Redoran, a sud del Tumulo degli Scheletri e ad ovest di Whiterun, nella stanza posteriore troverete una cassa con dentro la quarta Mappa del Tesoro..

Da qui ci sarà un sentiero che porta alla montagna innevata a sud della Fattoria Pelagia, spostatevi dalla Fattoria a Riverwood e prendete la pista a ovest per scalare la montagna, più avanti vicino ad alcuni alberelli troverete lo scrigno col tesoro.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro V

Mappa del Tesoro V

La quinta mappa la trovate vicino all’accampamento di Angi, sulla montagna a sud-est di Falkreath, nel tavolino vicino al suo letto troverete la quinta Mappa del Tesoro..

Ora recatevi al Fortino della Valle Perduta e cercate la cascata vicina al sentiero, in fondo, vicino a un Nirnroot troverete il quinto forziere.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro VI

Mappa del Tesoro VI

 

Per trovare la sesta mappa andate a nord-ovest di Volunruud, scalate la cima innevata, arrivati al santuario di Mara proseguite verso nord, nelle sue vicinanze troverete un Elfo dei Boschi morto con addosso la sesta mappa del tesoro..

Ora seguite la scia di sangue o andate verso Korvanjund,  in cima ad un arco di tumuli troverete un albero nodoso, sotto di esso troverete lo scrigno con il tesoro.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro VII

Mappa del Tesoro VII

 

La settima mappa si trova ad est di Windhelm, a nord del Sacello di Boethiah, lungo la via dell’Avamposto del Traditore, eliminate i banditi e scassinate il forziere sul retro, dentro è custodita la settima mappa del Tesoro..

Ora andate alla Roccia di Gallow e superate la prima arcata, sulla vostra destra vedrete un cappio rivolto verso il basso che in pratica punterà verso il settimo forziere.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro VIII

Mappa del Tesoro VIII

 

L’ottava mappa la trovate sul corpo di un cacciatore a sud est della Caverna di Rivaspoglia, che si trova all’estremità nord-orientale di skyrim, tra il Relitto dell’Orgoglio di Tel Vos e il Disastro della Guerra d’Inverno..

Ora recatevi alla Fattoria di Ponte del Drago, il primo scrigno è vicino ad un albero dal lato opposto del mulino, il secondo scrigno è nel fiume sotto al ponte.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro IX

Mappa del Tesoro IX

 

La nona mappa la Trovate sul corpo di Lucky Lorenz, vicino ad una casa accanto alla Prigione Abbandonata, a nord ovest di Forte Amol ..

 Ora Seguite il percorso che va sulla montagna, finché non arriverete al covo della Valle dell’Elmo Rotto, vicino al quale potrete attraversare le cascate, il forziere della nona mappa è nascosto dietro le cascate a sud di Riften.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

Mappa del Tesoro X

Mappa del Tesoro X

 

La decima mappa è nella Caverna del Ruscello Pietroso, tra Windhelm e Riften, nella parte orientale di skyrim, la trovate addosso al bandito vicino al tavolo alchemico..

Il forziere della decima mappa del tesoro di skyrim è nascosto sul fondo del lago Ilinalta a nord di Falkreath, vicino alla Pietra della Dama.

———— ———- ————

*

———— ———- ————

il Tesoro di Forte Neugrad

Mappa del Tesoro di Forte Neugrad

 

L’undicesima mappa è quella del tesoro di forte Neugrad, andate quindi al forte, a sud-est di Helgen, ripulitelo dai banditi e recatevi sul tetto, troverete un forziere con all’interno la mappa..

Ora andate all’estremità settentrionale del lago, vicino al ceppo con mora tapinella, salite un piccolo sentiero dove troverete 2 vene minerarie d’oro, spostatevi lungo la riva e poi andate in alto fino ad un albero sempreverde, superati altri 2 alberi, vi imbatterete in un crepaccio con due rocce addossate al fianco della montagna, qui troverete l’ultimo forziere.

———— ———- ————

———— ———- ————

se non riuscite a scovare qualche  tesoro  guardate questa videoguida!   😉

Tags:  treasure maps skyrim, treasure map, skyrim treasure maps, mappe del tesoro skyrim.

Master 85

L’ultimo dei Dovahkiin !!
per info e contatti qui @

Latest posts by Master 85 (see all)

    Treasure Maps: tutte le mappe del tesoro di skyrim
    ultima modifica: 2012-12-04T00:00:45+00:00
    da Master 85

    ... Lascia un Commento ↴

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *