Eccezioni AdBlock

GUIDA: Come creare un eccezione per AdBlockaccept-green-icon

 

su Altervista  il traffico web generato dal proprio sito/blog  ha una  soglia massima di 10 GB al mese, da qui viene la necessità di inserire qualche banner pubblicitario per acquistare traffico extra e per gestire le varie spese per il server..   per sostenerci aggiungete questo blog  alle “white list” ovvero nelle eccezioni del vostro plugin AdBlock o AdGuard o Ghostery in modo da consentire la normale visualizzazione dei banner che non sono aggressivi e non interferiscono con la vostra navigazione ..  

il blog è gratis e tale resterà!  grazie a tutti per la collaborazione. 

.

——————————————————————

configuriamo i vari plugin

——————————————————————

 

 

eccezzioni adblock Plugin Adblock 

Cliccate il simbolo di adblock in alto a destra del vostro browser e poi cliccate la scritta “Disattivato per questo sito dopo riavviate la pagina.

 

 

eccezioni Adb-PRO Plugin AdBlock PRO

Cliccate il simbolo in alto alla destra del vostro browser  e cliccate  la scritta ” Disattivare per questo sito ” poi riavviate la pagina.

 

 

eccezioni adblock plus Plugin AdBlock Plus

Cliccate il simbolo in alto alla destra del vostro browser e togliete la spunta da  “Abilitato per questo sito” poi riavviate la pagina.

 

 

eccezioni ghostery Plugin Ghostery

Cliccate l’icona del fantasmino celeste in alto a destra e cliccate la voce ” lista bianca ” poi riavviate la pagina web.

 

 

adguard plugin Plugin ADGuard AdBlocker

Cliccate l’icona del plugin in alto alla destra del vostro browser e selezionate la voce “disabilita filtraggio su questo sito” poi riavviate la pagina web.

 

 

 

—————————————————————————-

Guida semplice ed intuitiva e valida per tutti i siti e browser

 

Eccezioni AdBlock
ultima modifica: 2013-09-15T23:42:17+00:00
da Master 85